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Messaggio  The Master Ven Gen 16, 2009 5:01 pm

Ecco le indicazioni

main d'attacco

1 - Deve essere fatto o nella capitale (meglio se è un villo speciale ) o accanto a un villo speciale (capitale) così da poter sostenere il consumo di grano mandando le truppe in rinforzo a quest'ultimo.

2 - Truppate con la proporzione di 3 fanti e 1 cavalleria o 4 fanti e 1 cavalleria. Queste proporzioni garantiscono un buon rendimento in attacco.


DIFESA

1 - le difese le dovete fare negli altri villi, cmq possibilimente vicino al villo dove fate il main d'attacco così da poterlo difendere rapidamente.

2 - Truppate con la proporzione di 2 antifanti e 1 anticavalleria

FONDAMENTALE E' CHE TUTTI AL PIU' PRESTO ABBIANO I COMANDANTI, SENATORI O CAPI TRIBU'

Questo per poter conquistare i villi del nemico o riprenderci i villi che perdiamo. Non importa se potete farne solo 1 "per il momento" perchè se si coordinano gli attacchi anche con 1 solo per ogni membro dell'ally si potranno conquistare nuovi villi.

Questa è una tabella delle forze d'attacco e di difesa delle unita di ogni tribù

Galli
attacco ------------- valore d'attacco consumo
comb con spada --------- 65 ----- 1 grano/ora
cav avanzata ----------- 140 ---- 3 grano/ora

Romani
attacco ------------ valore d'attacco consumo
imperiano --------------- 70 ---- 1 grano/ora
imperiano a cav --------- 120 --- 3 grano/ora
cav romana -------------- 180 --- 4 grano/ora

Teutoni
attacco ------------ valore d'attacco consumo
combattente con ascia --- 60 ---- 1 grano/ora
cavalleria teutonica ---- 150 --- 3 grano/ora


Galli
Difesa ---- vs fanteria - vs cavalleria consumo
lanciere ------ 40 -------- 50 -- 1 grano/ora
cav difesa ---- 115 ------- 55 -- 2 grano/ora
cav avanzata -- 50 -------- 165 - 3 grano/ora

Romani
Difesa ---- vs fanteria - vs cavalleria consumo
legionari ------ 35 ------- 50 -- 1 grano/ora
pretoriani ----- 65 ------- 35 -- 1 grano/ora
imperiano cav -- 65 ------- 50 -- 3 grano/ora
cav romana ----- 80 ------- 105 - 4 grano/ora


Teutoni
Difesa ---- vs fanteria - vs cavalleria consumo
lanciere ------- 35 ------ 60 --- 1 grano/ora
paladino ------- 100 ----- 40 --- 2 grano/ora
cav teutonica -- 50 ------ 75 --- 3 grano/ora

Un'altra cosa molto importante è l'upgrade delle truppe sia quelle difensive che quelle di attacco. Considerate che ogni singolo livello di upgrade aumenta le capacità della singola unità del 1,5%, cioè 20 livelli equivalgono ad un aumento delle capacità del 30%

FABBRO: Aumenta le capacità offensive di tutte le truppe, ovviamente andranno uppati le truppe di attacco, poi se avete risorse in abbondanza e se volete potete uppare anche quelle di difesa nel caso dovessero servire da mandare in attacco (ma questa è una cosa del tutto opzionale...)

ARMERIA: Aumenta le capacità difensive di tutte le truppe, ovviamente andranno uppati
le truppe di difesa, poi se avete risorse in abbondanza e se volete potete uppare anche quelle di attacco nel caso dovessero servire come difesa (anche questo opzionale...)



PointBreak

I vantaggi dell'aumento di armeria e fabbro essendo in percentuale si vedono soprattutto su grossi eserciti quindi:

TRUPPATE !!!!!!!!!!!!!!!!!
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